lunedì 12 luglio 2010

AUMENTANO I BLOG E I SITI A FAVORE DELL'ANORESSIA


STO CERCANDO DI DIMAGRIRE FACENDO SFORZI DIFFICILI DA RACCONTARE. QUINDI LA MAGREZZA, DA OBESA, E' IL MIO OBIETTIVO PRINCIPALE. TUTTI I MESSAGGI CHE STO CERCANDO DI TRASMETTERE CON QUESTO MIO BLOG NON VOGLIONO IN ALCUN MODO PROMUOVERE L'ANORESSIA, UNA MALATTIA GRAVE QUANTO L'OBESITA'.

TUTTAVIA NON POSSO EVITARE DI FARE UNA CONSIDERAZIONE, DOPO AVER LETTO OGGI CHE SONO IN AUMENTO I BLOG E I SITI CHE SPINGONO A DIVENTARE ANORESSICI. EBBENE, IO PENSO CHE SI PARLA TANTO DEI PROBLEMI DELL'ANORESSIA, PERCHE' GIUSTAMENTE E' UN'EMERGENZA TRA LE RAGAZZE (E NON SOLO), MA CHE SI IGNORANO I DATI PIU' SEMPLICI: NEL MONDO OCCIDENTALE I GRASSI E GLI OBESI SONO MOLTO MA MOLTO DI PIU' DEGLI ANORESSICI. E MENTRE FA FIGO PARLARE DEI RISCHI DELL'ANORESSIA SI TACE SUL VERO DRAMMA INTERNAZIONALE: IL SOVRAPPESO.

QUINDI, NO ALL'ANORESSIA, MA ATTENZIONE: BISOGNA COMUNQUE PROMUOVERE UNO STILE DI VITA SANO E IL FATTO CHE PERDERE PESO DOVREBBE ESSERE UNA PRIORITA' PER UN SACCO DI PERSONE.

1 commento:

  1. "NEL MONDO OCCIDENTALE I GRASSI E GLI OBESI SONO MOLTO MA MOLTO DI PIU' DEGLI ANORESSICI."
    Io, sinceramente, tutti questi obesi non li vedo... e credo, anzi sono sicuro, che tu (come altri combattenti dell'"obesità"9 allargate un pò troppo la manica includendo pure persone che non sono obese ma semplicemente robuste, cicciotelle o anche grasse, ma non necessariamente obese. Io sinceramente vedo gente con il fisico normale, e non tutta questa invasione di obesi!
    Un'altra cosa... evita di scrivere sempre TUTTO in maiuscolo! Sul web equivale a urlare, e quindi è da maleducati!

    RispondiElimina