mercoledì 30 giugno 2010

COME MI SONO RIDOTTA....



Ciao a tutti! Mi chiamo Patrizia, ma potete chiamarmi Patty. Ho 27 anni e dopo un periodo no ho deciso di scrivere questo blog per sensibilizzare la gente sul problema del peso.

Vi racconto qualcosa su di me. Ero una ragazza "normale" fino all'età di 18 anni, poi ho iniziato a frequentare un ragazzo e mi sono innamorata. Perdutamente innamorata. Non so se voi che mi state leggendo siate mai stati innamorati. Il mio lui si chiamava Marco. Non lo sento da diversi anni ormai. La nostra storia è durata tra alti e bassi quattro anni. Poi mi ha mollata ed ho iniziato a entrare in un tunnel di depressione. Non era sicuro, mi ha detto. E così una sera, dopo essere usciti a cena insieme, mi ha detto che non se la sentiva di continuare. STOP. E' finita...E per me è cominciato il mio dramma.

Mi sono buttata sul cibo, come una disperata. Volevo colmare il mio senso di vuoto. E mangiavo. Mangiavo. Mangiavo come una pazza fino a ingozzarmi.

In breve, da 57 chili sono arrivata a.................105. Un mostro ero diventata.

Ora ne sto uscendo ma ho deciso che dedichero' tutto il mio tempo ad aiutare la gente a dimagrire. Il blog sarà pieno di consigli per perdere peso e restare in forma.

Spero che potrà servire a tutti voi!

Nessun commento:

Posta un commento